Nomina di difensore

 

TRIBUNALE DI ………….

 Il sottoscritto …, nato a …il … e residente a… in Via… con riferimento al proc. pen. ……….. R.G.N.R. – …………. R.G. G.I.P. pendente a suo carico, nomina difensore di fiducia l’Avv. ………………. con studio in … alla Via ….

Conferisce al predetto difensore procura speciale a rappresentarlo e difenderlo in ogni stato e grado di giudizio del presente processo, con ogni più ampia facoltà di legge ivi compresa quella di chiedere l’applicazione della pena ai sensi dell’art. 444 c.p.p., di formulare richiesta di giudizio abbreviato ai sensi dell’ art. 438 c.p.p., di presentare istanza di oblazione ai sensi degli artt. 162 e 162 bis c.p. e art. 141 D.L.vo 271/1989, di formulare richiesta di giudizio immediato ai sensi degli artt. 453 e 458 c.p.p., di proporre opposizione al decreto penale di condanna ex art. 461 c.p.p. ovvero impugnazione avverso sentenze di condanna, nonchè di rinunziare ai motivi di gravame ex art. 589 c.p.p. e ss.

Revoco, altresì, ogni eventuale precedente nomina.

In …, il ….

Sig. …

Vera ed autentica la firma

Avv. ….

Pubblicato da Valeria Citraro

Laureata in Giurisprudenza con 108/110 presso l'Università degli Studi di Catania, con tesi in Diritto Processuale Penale dal titolo "La chiamata in correità. Struttura e Valutazione Probatoria". Abilitata all'esercizio della professione forense il 30/09/2016 con votazione 405/420.